martedì 2 settembre 2014

Cupcakes decorati con Minnie, Walt Disney Muffin!

Buonasera dolcine e dolcetti! =)

Ecco come promesso la ripresa a gonfie vele per farvi vedere poco a poco tutte le novità!
Invece di partire da quelle dei mesi arretrati ho deciso di partire col botto XD al contrario: cioè facendovi vedere che cosa ho realizzato ieri stesso!

Si tratta di 25 tenerissimi Cupcakes o Muffin, chiamateli come volete XD 
L'interno è rigorosamente alla vaniglia, per accontentare i gusti di tutti tutti, ma per festeggiare la piccola Alice che metteva ben due candeline sulla torta, ci serviva qualcosa di speciale... Cosa? Ecco!

minnie disney - muffin cupcakes decorati - fiocco, poise
Sono tantissimi e sono proprio dolci, in tutti i sensi! I decori sono i Pasta di zucchero (orecchie e fiocchetto) e per frosting invece delle stomachevoli glasse al burro o al philadelphia ho usato direttamente la panna, colorata di bianco o rosa e cosparsa di perline di zucchero! =)

minnie cupcakes muffin 
minnie minni minny torte pdz fiocco poise orecchie sorpresa
 Miei dolci amici, mi sono divertita tantissimo a farli e... per la prova dell'impasto "vaniglioso" ho fatto qualche esperimento e vi dico anche che... per fortuna me ne è rimasto qualcuno per farci la colazione! ahahahahah! 

Sono una golosa senza speranza!!! =P
Un bacio dolce ed a prestissimo! ;)
PS Ogni vostro commento e saluto è ben accetto ^_^


 torte decorate chiaramente torte minnie 
cupcakes muffin rosa e perline


=)

2 commenti:

  1. si presentano benissimo!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow, sono stupendi questi cupcakes...complimenti!
    Mi sono iscritta con piacere, se ti va passa da me:
    ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)