giovedì 4 settembre 2014

Confetti decorati in pasta di zucchero... per OGNI occasione!

Dolcissime amiche!!!
Oggi voglio cambiare argomento e per farlo ci faremo piiiiiiccole picccole picccccccoleeee! ^_^ Di cosa parliamo? CONFETTI!!!

Sono una gran passione, perché manualità a parte, è richiesta una qualità che normalmente io non ho nella vita di ogni giorno: la pazienza! ^_^
Sapete perché adoro confezionarli? Perchè ci vuole tantisssssssssimo tempo, (ma tanto proprio) ed io per tutto il tempo devo stare lì bella concentrata e.... mi si libera la mente. *_*

E' una forma di rilassamento coercitiva che mi autoinfliggo XD ma ragazzi... 

la soddisfazione finale ed il "nulla" in testa per tante ore sono impagabili. 

Ora ciance a parte, al bando, di là, insomma via... carrellata di confettini siglati da me, per tutte le occasioni possibili! 
(E per quelle che mancano, me li inventerò! ^_^)

confetti decorati cresima comunione
confetti laurea chiaramente torte
confetti decorati battesimo cresima comunione nascita


Questo al centro è un piccolo prototipo della mia idea di Laurea, poi caratterizzabile a seconda della tipologia di studi e di.... laureando! XD Tema dominante è ovviamente il rosso!
Segue a ruota la dolcezza del battesimo/comunione/cresima babyshower/quellochevipare ^_^ L'angiolino mi piace proprio tanto =P Di là invece la delizia della comunione/cresima, a seconda dei desideri. ^_^

Ma ora, amiche ed amici dolci, veniamo a quello che più di tutti trova, su colori bebè, il maggior spazio e divertimento <3 are you ready?
I confettini del battesimo! ^_^ 


confetti battesimo bimbo bimba rosa azzurro decorati
chiaramente torte, confetti decorati, occasione zucchero
Ed ora vediamo le vostre bomboniere del cuore... vi piacciono?


bomboniera maschio nascita bambino battesimo

bomboniera bambina battesimo rosa biscotti confetti

Aspetto ogni vostro commento! Purtroppo il set azzurro ha subito un mini incidente dei vari traslochi ma vabbè ^________^
Un bacio a voi miei care! ^_^

<3


1 commento:

  1. Slot Search - Slot Search - Mapyro
    Search for Slot Search in Mapyro. Slot Search 경기도 출장안마 by date, type, popularity, number of 남양주 출장샵 players, 보령 출장마사지 and search 당진 출장샵 engine 서울특별 출장샵 usage. Sort by: Popular.

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)