mercoledì 25 settembre 2013

Dubai: Amore e Torte! In viaggio tra i dolci!

Buongiorno dolcine e dolcini! ^_^

Oggi nessuna torta XD SORPRESA! Molto meglio!!!! Qualche foto di un viaggio che risale ormai ad un annetto fa (dicembre dello scorso anno), non so perchè ma ho ritrovato alcune foto ed ho pensato: "maddai non gliele ho ancora fatte vedere?!?!" ^_^

Già in dolce compagnia, mi sono sbizzarrita nel vedere i dolci del futuro. Anche là il Cake Design sta prendendo piede, quindi si trovano pasticcerie normali, alcune con "cake designer" aspiranti, quindi con lavori più e meno buoni.. ed altre con dolci da sogno! ^_^ Sta di fatto che, appena prendi in mano la macchina fotografica ti guardano male dalla vetrina... ehm: OPS. 


Non temete, ci sono altre cose che posso mostrarvi ed... eccole!


chiaramente torte dubai mall of emirates candy shop caramelle
Vogliamo parlarne????
In ogni angolo, o meglio, ogni 100 metri di ciascun centro commerciale ci sono questi carinissimi shops.
Praticamente ti viene voglia costantemente di caramelle! =)
Qui ero dentro al MALL OF EMIRATES.. insomma... un gran bel posticino ^_^

mmmm però che voglia ancora oggi di gommose XD






jelly belly
caramelle chiaramente torte
Oh ma certo che ti abbraccio! ^_^ Vieni qui coccolino e dammi tutte le tue caramelle XD ahahahah!

un mondo di dolci chiaramente torte
Chi mi conosce già immagina quanto fossi felice in un negozio del genere, per altro davvero immenso! ahahhahaha! ^_^ 


chiaramente torte
E per chi non mi conosce bene metto una foto XD ahahahhaha quella era la mia faccia XD ahahahahhaa!!! ^_^ E se ve lo state chiedendo... quel cuscino gigante a forma di leccalecca: SI, L'HO COMPRATO ^_^ hahahahhahaha!

torte pelouches orsetti caramelle

Voi ridete ma era un posto con delle verità davvero profonde ^_^ ahhahaha!



ciambellina chiaramente torte
Ho anche un'altra piccola curiosità: LEI.

La ciambellina QUADRATA. 
Ma io mi chiedo: perchè???? XD 

Cioè là sono così avanti, che devono fare diverse anche le cose più semplici ^_^ ahahhahahaa! Cmq i dolci gli vengono col buco: quindi... ^_^

Stiamo a posto! ^_^







Visto che ormai vi ho fatto viaggiare con me a Dubai, vi lascio in piccolino anche qualche foto seria della città dei sogni. Dubai è la città dell'assurdo, dell'avanti e indietro nel tempo, dove ci sono donne vestite "da normalissime occidentali" che passeggiano accanto a donne coperte da viso a piedi. Dove ci sono casette traballanti e poco più in là il grattacielo più alto del mondo. Dove ogni sfida è una vittoria, dove persino le isole sono così studiate da creare una Palma ed il Mondo. La città dove non puoi tenerti per mano ma puoi fare snowboard sulle dune del deserto. La città degli sguardi e dell'acqua di mare trasparente. Il luogo in cui il lusso diventa sfrenato e la vista di notte ti toglie il respiro. La città dove il tassista ti riporta il resto ed il negoziante crea sempre prezzi diversi. La città in cui gli stessi palazzi, pur di ammirarsi, girano su se stessi: Infinity. 

Praticamente uno dei posti più surreali che abbia mai visitato. Forse per questo uno dei più belli. Dubai è l'assurdo che diventa città... ed a me piacciono le sfide.


viaggi dubai the infinity
torte viaggio
panorama dubai torte
la vela torte
deserto torte dubai
Qualora foste in dubbio sul visitarla o meno... propendete per il SI. 
Merita un occhio di rispetto ed un occhio di follia...

Un abbraccio!


3 commenti:

  1. Interessante reportage...complimenti...buone le ciambelle quadrate ahahah

    RispondiElimina
  2. il cuscino cmq è stupendo!!! e mi hai fatto venire una fame di ciambella che mai con quella foto!!! mannaggia a te!!! cmq avrei perso la testa in quel posto con tutti quei dolci!!!! fortuna che le caramelle non le mangio!! :P

    RispondiElimina
  3. that is very nice and pictures are look very nice, for me desert safari experience in dubai was very great.

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)