sabato 15 dicembre 2012

Natale 2012: che sia sereno e... DOLCE!

Buongiornoooooo!!!
Sono mattiniera poichè mi aspetta un volo supersonico (doppio) per andare un po' in là: DUBAI!!! Hihihhihii sono gasatissima, non vedo l'ora!!!!

Tornerò prima di Natale, non abbiate paura, maaaa... volevo lasciarvi qualcosa da curiosare mentre sono via... perciò vi ho caricato qui sotto una piccola galleria del Natele 2013!!! ^_^ Tutti gli oggettini che ho realizzato per il corso base di Decorazione Cupcakes Natalizi che ho tenuto proprio giovedì 13 dicembre a Morciano.
Una piacevolissima serata a chiacchiere e zucchero, con delle ragazze (e due uomini) davvero simpatici.
Presto arrveranno anche qui le foto del corso (che già vedete online su FB cliccando QUI), ma voi sapete che mi piace "andare in fila" e quindi qua le cariherò fra un pochino.. ^-^ Siamo ancora alle torte di ottobre XD hihihihihi!!!


Eccezione per il Natale: eccovi la versione super BASE di un Natale zuccherino!!!!

PRIMA IL SET DI PANDORINI DECORATI!!! ;)

pandoro decoro zucchero
 Io a lui già lo amo alla follia ^_^ E' coccolosissimo per essere così piccolo! Quellos otto è un mini panettoncino al cioccolato!

panettone decorato
Questo orsetto e questo cofanetto sono un'altra idea regalo! ^_^ Ovvaimente sopra si può realizzare qualsiasi soggettino! ^_^


orso natalizio
pandorino decorato cofanetto san valentino
 L'idea IPER MERAVIGLIOSA, che ho realizzato di mia fantasia per questo Natale è la seguente: segnaposto iper delicati: cercate pure nel web, non ne troverete! ^_^ 
Volevo stupirvi e spero di riuscirci: fotina!


confetti idea segnaposto natale
Purtroppo ho solo un pao di foto, mi rifarò al mio ritorno, ma spero che l'idea si capisca ugualmente!!!
E spero anche che questa idea non verrà presa pari-pari perchè un pochino mi dispiacerebbe sono onesta: per farli ci ho messo tantissimo, dovevo studiare, ideare i colori provare le misure... ^_^ Sono un po' parte di me  ^_^ 

idea segnaposto tavola di natale
renna segnaposto natale

Qui vi mostro una chicca: da un'idea di Fiorella Balzamo una finezza da usare come segnaposto o regalino... pronti? IL CONFETTINO-BABBO NATALE!!!
In pratica il pancino del babbo natale è un confetto, a cui sono aggiunte braccia, scarpine e faccino con cappello!! =) Che idea carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_^

confetto natale babbo natale
Eccovi invece i muffin del momento ^_^ che si aggiungono alla folta schiera dello scorso anno che vi linko QUI! =)))


muffin decorati natalizi

renna cupcake
cupcake babbo natale

pupazzo di neve
pinguino zucchero

pupazzo di neve decoro
regalo muffin
Vi è piaciuta questa mini galleria? ^_^ 
Vi ricordo tutti gli altri che potete vedere cliccando QUI! Cliccateeeeeeee!!! ^_^

Fatemi sapere, aspetto tutti i vostri commenti!!

Vi bacio uno per uno e.... 
VI FACCIO UN MONDO DI AUGURI AFFINCHE' SIA UN NATALE SERENO E...DOLCE! ^_^



2 commenti:

  1. Sei troppo brava,sei la mia pasticcera decoratrice preferita. Buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Liciaaaaaa non mi dire così!!! divento rossa!!! GRAZIEEEE DAVVERO GRAZIE DI CUOREEEEEE!!!! Che bello!!! e che onore! ^_^

      Elimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)