venerdì 10 agosto 2012

HOT CAKE: lo zucchero non è solo per bambini! ;)

Mamme? Papà? 
Allontanate cortesemente i vostri bambini dal monitor... se ci fosse metterei il pallino rosso... ah aspetta: posso! ^_^ (Sia benedetto internet: mi asseconda sempre XDXDXD)
OK: ora sono pronta a raccontarvi della torta più HOT che abbia mai realizzato ad oggi... Are you ready? XD Non so come mai ma tutt'ora il mio moroso sostiene che sia una delle mie migliori torte... maaaaaaa! o.0

Tutto avviene per telefono, mi chiama attraverso un'amica, una moglie giovane e simpatica che ha organizzato una super festa per il 50esimo compleanno del marito... (Fin qui tutto ok) mi chiede in maniera davvero brillante se posso regalarle una torta originale e divertente per stupire ospiti ed amici... "OK" dico, "ma...a lui che cosa piace?" la risposta è stata piuttosto divertente "ah, a lui piacciono le cubane"! =) Ridendo con gli amici del festeggiato si viene a scoprire di questa sua passione per le latine e di come sia un tipo super simpatico, amante dello scherzo e della festa... oh beh: a quel punto potevo tranquillamente giocare per stupire tutti! ^_^

Siete pronti?
Prima un piccolo indizio..  Con accanto un secondo indizio.. Fino qui qualche idea???


Tre, due, uno... vi presento la mia modella cubana! XD

torta con ragazza cubana per compleanno 50 anni uomo - torta hot decorata chiaramente torte
Uomini: allontanatevi dallo schermo: ora ve la zoommo io ^_^ XDXDXD ahahahhahaha!
Con tutta la fatica che ho fatto... è il minimo!


Io lo so che non lo noterete ma anche il faccino e soprattutto i capelli: non sono belli??? Dai ha dei capelli meravigliosi! Non mi erano mai venuti così belli!!! E' proprio vero che si migliora sempre!!! =)))
Parliamo del delirio anatomico che precede la creazione??? Quando s'è deciso di fare una donna nuda (o quasi) il mio primo pensiero è stato "eh mo'?" Immaginerete anche voi che fare una donna bardata vestita per andare a sciare con maglioni e scarponi sia DECISAMENTE più semplice che una donna nuda che deve, per di più, apparire bella e sensuale... hahahhaha questa sì che è stata una sfida con la S maiuscola!!!!
Ho scaricato dei modelli anatomici, calcolato le dimensioni e le lunghezze (un braccio e una gamba quano sono lunghi rispetto al tronco?) e sono andata avanti a studiare accorciare ed allungare finchè non mi è parso che fosse pseudo-proporzionata... ^_^

Inoltre c'era da considerare l'ambientazione ed anche il gran numero di ospiti: la base bianca è tutta torta, la base del letto è anch'essa tutta di torta a tre strati con una splendida coperta zebrata. A questi si aggiungono i dettagli: la testata del letto imbottita rossa con perle prevede anche cuscini abbinati (piccole arredatrici crescono ndr) e soprattutto, lo avrete senza dubbio notato, c'è il cuscino cubano! ^_^ Mica è una qualsiasi!!! ^_^ 

L'attenzione per i dettagli viene prima di tuttooooooooo! =P

torta decorata con donna nuda - chiaramente torte
Insomma questa è la mia cubana: bella, mora, decisamente formosa e non eccessiva: più simpatica che altro per non passare al trash ma restare sullo scherzoso... O almeno questa era la mia idea!!! hahahah 
Mi hanno raccontato che la torta è stata un vero successo quanto ad effetto per tutti gli ospiti e che è senza dubbio stata il pezzo "forte" della serata! ^_^ Ahahhaah qualsiasi festeggiatO ne sarebbe stato felice temo! XDXDXD ahhahahah!
E' stata anche la mia prima esperienza di coperta zebrata! Sapete quando si ha un'idea in mente e quella si cerca di realizzare? Ecco: nel mio immaginario la torta doveva essere esattamente così, con lo zebrato. Ho sperimentato un pochino e non sapete che bella soddisfazione quando è venuto fuori l'effetto! ^_^ 
Tutta esperienza! Tutto divertimento!!!

compleanno uomo 50, torta in pasta di zucchero
 
Davvero NON capisco perchè agli uomini piaccia tanto questa torta... =) Pare che improvvisamente tutti vogliano diventare 50enni per fare una festa... o.0 Mah..

RIDIAMO...Già dal prossimo post capirete il delirio della settimana di preparazione di questa torta... diciamo che avevo due "ordinazioni" (chiamiamole così per ridere) in... ehm... netta contrapposizione di idee ecco! ^_^
Non aggiungo altro!!! ahhahaha vi basterà solo il prossimo titolo per scoppiare a ridere e NO non sarò io a rovinarvi la sorpresa!!! 

Vi saluto e, di nuovo, mi metto all'opera per cercare altre fotine da mostrarvi... oh beh.. io qui sotto voglio veder fioccare i commenti ehhh? ^_^ DITEMI TUTTO!!! 

4 commenti:

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)