martedì 31 luglio 2012

Contest: Una manciata di caramelle per ChiaramenteTorte!

Buongiornoooo Amici!!!

Oramai mi conoscete e sapete che sono una piccola perfezionista... ho creato questo blogghino a mia immagine e somiglianza ed ho passato giorni interi a cercare uno sfondo che mi descrivesse e soddisfacesse... 
Ci ero parzialmente riuscita perchè una bella manciata di caramelle era l'idea che volevo maaaaa... per quanto stupenda l'idea e piena la varietà dei colori... 
Cercavo qualcosa di più: colorato, allegro e divertente! ^_^

Quando lo vedi...deve venire voglia di dare un morsino allo schermo: ecco!

Ecco perchè ho appena lanciato un bellissimo Contest su FB: 

"una manciata di caramelle per ChiaramenteTorte!" ^_^

Partecipare è facilissimissimo! =) 

contest chiaramente torte - fotografia
Bisogna fotografare una manciata di caramelle: senza spazi e senza sfondi: un'immagine tutta piena di caramelle golose! ^_^ Devono essere tutte belle colorate, (con magari particolare attenzione al fucsia-viola) =) Possono essere gommose, zuccherine, incartate o anche disegnate ad opera di grafici web o amanti di photoshop! 
Sono apertissima a tutta la vostra fantasia!!! ^_^

Inviatemi la foto alla mail chiaramentetorte@gmail.com

Avete due settimane di tempo perchè il contest scadrà il 15 agosto: capitemi!!! Io non vedo l'ora di avere un blog nuovo di pacca che vonti di enegia!!! ^_^

Non vi ho ancora detto la parte più bellaaaaaaaa!!! ^_^ 
IL PREMIO... anzi no: I PREMI PER IL VINCITORE
- Ci sarà la pubblicità non-stop perchè verrà nominato sul mio blog (oltre 21mila visite) e sulla mia Pagina FB (che conta già 635 fan);
- Verrà applicato qui a lato un banner linkato al sito/pagina FB del vincitore;
- Ma soprattuttooooooooo il vincitore riceverà una SORPRESA DOLCISSIMA AD HOC... =P Siete curiosissimi ehhhh? ^_^ Io ho già millemila cose in mente!!! ^_^


Cliccando QUIIIIIIIIIII trovate tutte le indicazioni per il contest!!!

Che aspettate??? Sommergetemi di caramelle!!!! =)))



Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)