domenica 24 giugno 2012

Il ruggito del Leo Club Valle del Conca, per i suoi 9 anni!

A come Amici!!

La torta che vi mostro oggi è un po' particolare! ^_^ Non si tratta nè di bei bimbi nè di adulti festeggiati.. si tratta della Charter, ovvero il compleanno del mio Leo Club. =D

Oramai sta storia del Leo Club vi uscirà dalle orecchie XD lo so.. Quei pochissimi che ancora non lo sanno, devono semplicemente vederlo come un gruppo di volontariato, di ragazzi, che si danno da fare per le realtà più varie: l'importante è fare del Bene. Dalle conferenze nelle scuole, ai grandi eventi con raccolte fondi, fino alle raccolte alimentari, come è successo per due giornate ai primi di giugno, in favore dei terremotati emiliani. 
Moltissime attività che permettono a noi soci di crescere tantissimo, vivere esperienze altamente formative ed incontrare molti altri ragazzi, sviluppando amicizie fuori dal solito raggio di 10 km... ma soprattutto permettono alle realtà vicine di trarne giovamento, perchè il vero scopo è aiutare: "servire" la comunità.

Il nostro Leo Club "Valle del Conca" il 15 Maggio ho campiuto la bellezza di 9 anni!!! Perciò abbiamo fatto una grande festa, il "Milky Party" in un noto locale di Misano Adriatico, per festeggiarci!
Non poteva mancare una bella torta e quindi... ^_^

torta charter leo club valle del conca per i suoi 9 anni!
A prima vista so bene che vi sembrerà un pochino strana come torta... ok, il leone ed il 9 in cima si intuiscono bene, ma la prima cosa che qualcuno si chiede è: ma quei cosi cosa sono? ahhahaha Oh beh: ve lo racconto subito! ^_^
Prima però vi faccio vedere il mio cucciolotto...

leone in pasta di zucchero, leo club, di chiaramente torte!

Ohhh maddai ma non è cucciolosissimo??? XD E' davvero tenero... hiihihii! <3<3<3
Mi piacciono sia le zampette che gli occhioni dolci! =D

Voglio subito raccontarvi il motivo di tutti quei quadretti...
Il nostro club è formato da 10 soci, 12 se si contano dei ragazzi già usciti per limiti di età (30 anni massimo) che anche essendo diventati Lions "Valle del Conca" comunque collaborano con noi!
Ecco cosa sono allora quei 12 quadratini... siamo NOI!!! ^_^

Tanto per iniziare ve ne racconto qualcuno =P
Ahahahahha sono sicurissimissima che voi riuscirete a riconoscere il mio quadratino in un batti-baleno! ^_^ Siete pronti??? hahahahaha...


Vi presento i miei amici, soci e compagni di avventura... partendo dalla loro caratteristica principale o segno immediatamente riconoscibile, racchiuso nei quadratini della torta!
Quello nel quadretto arancione è Fabio: ci sono delle olive perchè il suo Mulino è famosissimo... buon pane e un filo del suo olio e siamo tutti felici! =P
Nel quadretto viola c'è la frizzantissima Elena! Una valigia è adattissima per lei, che ama viaggiare e non fa in tempo a disfarla perchè già ha un altro biglietto aereo in mano! ^_^
A destra, invece, nel verde c'è Matteo, lui fa il giornalista e quella è una mini copia de "Il Resto del Carlino"!


Qui sotto invece troviamo: Enrico e Veronica, appositamente in coppia XD Ebbene si: si sposeranno a breve, (anzi a brevissimo ndr) e quindi ecco papillon e velo per gli sposini <3! =D Accanto c'è Francesca, che vive tra gli hotel: quello che gestisce a Miramare in estate e quello in cui fa la stagione invernale, in montagna ^_^ Lei è stata la nostra presidente quest'anno e dal 1' luglio diventerà una saggia Past President!

 
Il cubo giallo è Francesco, il più piccolo del gruppo, neo 18enne, che per passione oltre allo studio ed ai leo fa gare di atletica...
Quel quadretto rosso invece è Stefania, la new entry di qualche mese fa, studia design industriale all'università e l'abbiamo conosciuta mentre era nel pieno di creatività per un'opera realizzata interamente con delle tazzine da caffè! ^_^


Ora vi presento Tommaso, penultimo nuovo ingresso, con un bel libro di economia su sfondo azzurro e su sfondo marroncino vedete Roberto, un dei soci storici, che ha una ditta di lavanderia.



Mi avete riconosciuta??? ^_^ hahahhaha!!!
Io sono quella rosa con sopra una bella torta a tre piani! ^_^ Ebbene si!!!
Quello accanto a me, (sulla torta e non solo) è Diego: per lavoro viaggia molto spesso ed ecco spiegato l'aereo! Lui vedrà solo le foto, non avendo potuto partecipare alla festa.. eh si: era in viaggio! -.-''''


Finalmente posso dire che questa è stata una torta "facile" hihihihii!! 
Avete visto Rapunzel e dovete ancora vedere un sacco di cose.. in quello stesso weekend 5 consegne particolarissime e tutte da curare nei minimi dettagli!!! XD Quindi per questa esclusivamente... ho approfittato di una gentilezza ed ho curato più che altro la decorazione XD ahhahahhah! Grande bazza e grande segreto! XD Bello! uhhh! 
Diciamocelo... Ai miei occhi la meraviglia delle torte decorate è proprio.... DECORARLE!! ^_^ Io sono una piccola esteta! =D Amo curare i dettagli, giocare con la pasta! Se potessi fare a meno di uova e forno io sarei una persona davveeeeeeeeeeeero felice! ^_^ hahahahha!!! ^_^ Non ditelo a nessuno! XD

Concentrarmi sulla decorazione mi soddisfa: vi è piaciuta l'idea della "cascata" di quadretti caratterizzanti i Soci? Io ci ho pensato tanto, mille idee cento possibilità ma poi... sono tornata esattamente all'idea di partenza!! =D Io amo disegnare una torta e poi vedere che... è venuta identica al foglietto di bozza! Se sapessi dov'è ve lo caricherei accanto alla torta per mostrarvi la somiglianza spaventosa!! ^_^ hihihihi!!! Very happy!

torta leo club valle del conca


Questo è un dettaglio della scritta di club ovviamente! 
LEO CLUB VALLE DEL CONCA!

Sarà un gran bel ricordo!!!
Sono sicura che per tutti i presenti sia stata una gran serata: ci sono state le spillature per il nuovo anno, ho già una bellissima spilla da Presidente che un insieme mi spaventa e mi esalta XD una gran bella serata perchè sono venuti tanti amici da Forlì, Faenza e Ravenna e questo è il lato migliore dell'unione tra i club! ^_^ 
Con un bel gruppo come questo... sono pronta ad affrontare la sfida di Presidente del Club e Vice Presidente del Distretto A, sarà una bella sfida per me! XD

A NOME DEL CLUB VALLE DEL CONCA........
GRAZIE A TUTTI DELLA SERATA!!! ^_^ 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)