martedì 20 marzo 2012

Tanti auguri al mio papà!! ^_^


Ciao assidui lettori! XD

Volevo salutarvi e mostrarvi la foto del muffin che ho fatto per il mio papà in occasione della sua festa!! ^_^ Ho visto fare mille torte a forma di camicia, altrettante con cravatte... ma al mio papà le cravatte proprio non piacciono: non gliene ho mai vista una! XD

Così ho snobbato la torta-camicia, rivisitata anche dal mio più vicino concorrente Garden =P (seppur in chiave decisamente semplice rispetto alle elaborazioni delle vere Cake Designer), per concentrarmi su qualcosa di più personale: la sua passione per le piante, soprattutto quelle grasse.

Così ho creato un muffin-piantina che lo rapprentasse ^_^
Questo...

Muffin per la Festa del Papà! Muffin con piantina grassa! =)

E voi? Che cosa avete regalato al vostro papà? Io ci ho accompagnato un biscotto "teneroso" e dei pasticcini del Sig. Garden! Perchè i cannoli con la crema sono i suoi preferiti.. ed io a quel livello non ci sono ancora arrivata!!! XDXDXD 
Meglio non improvvisare per le feste importanti! hahahahaha...

Auguri al mio papà, il mio super eroe! Aggiusta sempre tutto, ha sempre una soluzione più che valida e non parla mai troppo! ^_^ <3

AUGURI A TUTTI I PAPA' =)




Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)