mercoledì 1 febbraio 2012

Quasi 6000 visite!!! Leggete un po'!!!

Miei cari amici, in gran parte provenienti dal mondo di facebook...

Siamo giunti (quasi) alle 6000 VISITEEEEE di questo BLOG!!!! =) Non siete felici? hahahahaha.. IO MOLTISSIMISSIMISSIMOOOO!!!
E' davvero sorprendente come in un paio di click si possa raggiungere tanta visibilità e di questo devo ringraziare prima di tutto Francesca, che mi ha aperto a questo mondo tecnologico con un semplice "e se facessi un blog?" =) GRAZIE DI CUORE!
( Colgo anche l'occasione per farvi andare a cuoriosare da lei...  Mindy: diario di una piccola viaggiatrice a spasso per il mondo )

Ora, invece, mi rivolgo a VOI!!! Se guardate qui accanto, alla destra del testo, trovate diverse indicazioni, tra foto che passano e articoli meno recenti, troverete il tasto per diventare un lettore fisso con scritto "segui" o "unisciti a questo sito"! Io vi assicuro personalmente che: non vi si autodistruggerà il pc e che non avverrà alcun tipo di spam. Semplicemente blogger farà in modo che quando un nuovo post sarà caricato, vi arrivi via mail. =) So che il passaggio è abbastanza immediato, ma non del tutto, ma vi assicuro che in tre steps sarete anche voi tra i quadratini dei lettori che ci sono qui accanto. =)


Ecco, si, insomma: Se voi voleste affezionarvi al mio blog io ne sarei davvero contenta!!! 


Detto questo... vi vorrei anticipare qualcosa sulle mie prossime intenzioni!!! Pronti?

...Non solo ho in mente di lanciare la vera e proprio pagina di "Chiaramente...Torte" su FB
...Non solo vi presenterò il nuovo primo ed unico oltre che meraviglioso logo della pagina, ottimamente redatto dal molto paziente Andrea,
...non solo ho in mente di organizzare qualcosa di carino per festeggiare il numero cresciuto (se lo sarà ???) dei miei amici-lettori fissi, 
...ma ho anche in mente un sacco di deliziose ideucce per il prossimissimo San Valentino!!!


Che crediate o meno nella magia di questo giorno, che siate accoppiati, single o del tutto scoppiati, non importa affatto!!! :P Un cioccolatino, un muffin ed un biscottino sono un modo ME-RA-VI-GLIO-SO per gustarsi un attimo di dolcezza!!! :P
E poi da accoppati, diciamocelo: non si sa mai che cosa regalare... ed io vi offrirò idee per la massima sorpresa con il minimo sforzo! =) Hihihihihihhi!!!


Mille nuove cose ci aspettano ed io sono già gasata alla sola idea!!!!!!! :P 

Che aspettate? Andate qui a lato e cliccate quel bottoncino... ed il gioco è fatto!
Diventiamo tanti!!!


2 commenti:

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)