lunedì 6 febbraio 2012

Chiaramente su FACEBOOK... con un muffinLOGO!

Ciao Amici ed Amiche Dolci!

Quest'oggi vorrei scrivervi perchè ho davvero un sacchissimo di cose da dirvi... =)
Lo avete visto nel'ultimo post che avevo tante nuove idee in serbo ed infatti oggi presento a tutti voi tutte le novità di questi giorni, in veste ufficiale!!


Per primo lui: il mio bellissimo logo.
Logo di Chiaramente Torte
Che ne dite??? E' o non è bellissimo? SI: lo è. Lo special Thanks va a Andrea Bonelli (si scrive con la O) =) che lo ha realizzato assecondandomi con molta molta pazienza. =)
Lo trovo davvero davvero preciso all'idea di logo che avevo nella mia testolina. =) Semplice e carino. BELLO.

Prossima sorpresa?
CHIARAmente Torte è sbarcato su Facebook! =) Lo vedete nella banda a destra del blog, il primo bottoncino in alto vi permette di effettuare direttamente il "mi piace" alla mia paginetta e andare a curiosare là, per vedere sempre le ultime novità! =) Così tutti potrete vedere le mie torte e commentare in tranquillità direttamente lì, perchè lo sappiamo, è davvero più immediato...

Vi linko anche qui la pagina: non si sa mai :P CHIARAmente Torte presto che aspettate andate a curiosareeeeeeeeee!!! =)
E tra pochissimo? Un nuovo post...
Che ci sarà dentro???? :P



Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)