giovedì 9 febbraio 2012

C'è un sacco di Amore! Muffins di San Valentino!

Ciiiiiii siamo!!!! =)

La vostra amica (dolce :P) è partita con le decorazioni San Valentiniane, perchè la data famosa si avvicina e trovare il pensierino giusto è sempre un problema! Ma io so risolverlo dandovi qualche stuzzicante idea! :P

Tanto per iniziare dolcetti... si perchè si possono mordere in due, non distruggono la linea anche delle più attente e infine perchè una volta morsi, si può pensare ad altro... che avete capito? o.0 Mi riferivo ad un torneo di scacchi.

Per altro, sono FIERA di dirvi che ho lanciato una linea moderna di pensiero: la oramai famosa "melocomproemelomangio". Una invenzione per i single (volenti o dolenti) che obbiettivamente non possono aspettare il principe azzurro per farsi un regalo: non nel 2012 e non ora che, con la crisi, il principe ha perso pure il cavallo.

E allora vediamoli questi cosini dolcissimi, perchè ora come ora... avrei voglia di dolce!
Mi fa tanto "serietà" organizzare le mie creazioni ^_^

Partiamo con la linea LOVE.




Muffin san valentino con cuore e decoro in pasta di zucchero
Questo è il mio preferito...
muffin di san valentino con cuore in pasta di zuchero

Vi piace come inizio? Mettetevi comodi: lo show continua!
Passiamo alla linea CUCCIOLO.. che ne prevede uno, ma si possono fare tante cosine... =)

muffin al cioccolato con orsetto e rosa di san valentino!
hihihiihihi.. ha le orecchie troppo buffe... :P 
Adesso, per voi.. una cosa di cui vado molto fiera... la linea JEWELS!


muffin con gioiello e anello per san valentino
LO SO, CHIEDO VENIA E FILO SUBITO DIETRO LA LAVAGNA SUI CECI. Va bene?
Hiihihihihihhhhii posto che, io, come vedete da tutti i miei articoli, "lavoro" e vivo di notte, mi rendo conto, solo a click ultimato e pubblicato, (per altro grazie ad una attenta commentatrice) di aver fatto uno di quegli errori per cui potrei mangiarmi un dito da sola. =) Lo avete notato vero? XDXD ahahhahaha.. E' proprio vero che quando la scuola finisce, ti resta solo il parlato.. ma non è una giustificazione. =) SI. Mi punirò. =''(
Ciò escluso, che dite dell'idea "preziosa"? A me farebbe riderissimo ricevere una dichiarazione d'amore con premessa di "oro" e poi vedermelo zuccherino e mangiabile. Certo: riderissimo se poi ci fosse anche quello d'oro e a prova di morso... =)

E adesso? Beh la linea... BISCUITS!
Semplici e carini, per chi oltre al muffin vuole gustarsi un biscotto =) Doppia dolcezza!


Ed ora... linea ESSENTIAL!
Chissà perchè scrivere il nome in inglese faccia "ganzo" (la mia coinquilina è toscana va bene?) XD In effetti non lo so, ma l'altra sera mi ha fatto così! :P






Essenziali ma carini, d'altra parte se ad uno non piace particolarmente la pasta di zucchero.. =) questa è un'ottima soluzione! (ho pensato a tutto e tutti :P)

Ho pensato anche a chi... "ha perso le parole" per l'imbarazzo o per l'emozione! La linea TELOSCRIVO, risolve tutti i tuoi problemi! =) E che cosa c'è di meglio di un muffin per dire una cosa dolce? eh!? =) occhiolino ;)


muffin "mordimi" per san valentino

  
 



Bene: vi sentite più "amorosi"? Quanto meno verso voi stessi? 

Volevo chiudere in bellezza, ma io sono di parte! Vi copio e incollo qui un paragrafetto di un libro che, in effetti, a me piace da morire... Buon San Valentino, Buon San Faustino, chissenefrega: buon martedì e mercoledì a tutti! =)


...."Sto molto bene da solo, e la mia vita senza di te è meravigliosa. Lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più. Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare. Spero tu possa capire quello che cerco di dirti. Io sto bene da solo ma quando ti ho incontrato è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu. Ho imparato ad amarmi. E visto che stando insieme a te ti donerò me stesso, cercherò di rendere il mio regalo più bello possibile ogni giorno. Mi costringerai ad essere attento. Degno dell'amore che provo per te. Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione... non sono solo innamorato di te, io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell'amare ci può essere anche una fase di innamoramento, ma non sempre nell'innamoramento c'è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuno prima." ...

Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)