giovedì 5 gennaio 2012

Capodanno... da leoni!!! ;)

Ciao Amici dolci!! :P 
Dal titolo avrete capito già tutto sul "mattino da..." in effetti alzarsi è stata veramente la cosa più difficile di quest'anno! :P hahahahha...

In realtà... si parla di veri Leoni qui ;) più che altro leoncini affamati che, in una serata tra amici e senza spillette, si sono ritrovati per stappare una bottiglia assieme! Non era un capodanno sugli sci, nè un agriturismo verso Teramo, ma molto meglio... una cena a casa di amici che si è trasformata in una sera di giochi e risate per premi improponibili! :P 
Una serata davvero bella, molto divertente e senza dubbio da ripetere, con nuove tombole! Grazie a chi ci ha ospitato e a tutti i presenti! :P

E voi...Mai sentito parlare della tombola kitch? XD 
(...Ma sono sicura di sì: l'idea più saggia del mondo, con premi ricilati e oggetti improponibili che troviamo sparsi per le nostre case...si mette tutto in un bel sacco e poi, ad ogni tombola... si pesca! Le risate sono assicurate, ma assicuro anche che sarete felici, per la prima volta, di non essere fortunati al gioco! :P ...)

Alzi la mano chi non ne può più di questi Leo, hahahahhahaha XD fortuna che senza webcam non posso vedervi! :P Anche se i primi ad aver alzato la zampa saranno sicuro i Leo stessi hahahha... (me compresa! :P)
Cerchiamo sempre di far capire cos'è il Leo strafacendo, organizzando sempre più cose e dedicando il nostro tempo per rendere tutto migliore e forse, per assurdo, lanciamo un messaggio sbagliato: un messaggio di obblighi, molto tempo richiesto (che una persona esterna subito pensa di non avere) e un'idea di "scoutismo" che, per quanto lodevole, non ci appartiene. 
Il Leo è diverso, non richiede tutti i weekend della tua vita, non richiede fazzolettoni o divise, ma richiede una voglia di fare ed uno spirito d'iniziativa che puoi avere, dimostrare e rendere realtà anche se sei nel club da due giorni. Ogni anno impari a fare qualcosa di nuovo: ci sono cariche da ricevere e "meritare" (scusate ma questa freccia la scocco, sapendo che c'è chi mi capirà), ci sono emozioni da condividere e progetti da inventare, creare, modellare e poi realizzare con le tue mani, senza un capo che ti indirizza: sei tu, e quando ce la fai puoi dire "bravo" solo a te stesso ed ai tuoi amici leo. 
In più la vita assieme, gli incontri, i dibattiti delle riunioni: sin da subito ti aiuta a capire che non c'è solo il tuo punto di vista e che cambiare idea, alle volte, non è segno di incoerenza ma di intelligenza.
Chi di voi ha mai tenuto una conferenza in una scuola? Organizzando tutto: prendendo un elenco telefonico e chiamando gli istituti vendendo la propria idea. Pensare a tutto: dalla data, ai tre medici che devono relazionare.. e chi ha mai fatto da moderatore per i dibattiti, chi di voi ha mai parlato per mezz'ora affrontando le domande insidiose e bollenti di 300 ragazzini adolescenti alle prese con il sesso? E tu sapresti farlo? Se la risposta è "no" ti sbagli: io non credevo di saperlo fare. 
Chi di voi ha mai dato il via con una pistola (cercando di colpire più piccioni possibili) ad una maratona con 700 persone, in calzoncini, che saltellano con affianco i cumuli di neve? Se pensi di non sapere organizzare ed allestire una maratona di tale risonanza, ti sbagli: nessuno di noi credeva di saperlo fare. 
Chi di voi ha mai organizzato una festa di risonanza nazionale completa di pernotti e cena per un'orda di ragazzi alla discoteca Pascià di Riccione? ME LO DICO DA SOLA: se pensi di non poterlo fare ti sbagli: posso! hahahahhahahahahah XDXDXD Speriamo!!!

Ora che vi ho incuriosito (forse) butto subito il "la": il 18 febbraio DOVETE TUTTI tenervi liberi! Perchè la sottoscritta ha dato il via all'organizzazione di una 


Super mega festa di Carnevale!!!

che coinvolgerà tutti: leo o non, per un'evento memorabile e pieno di colore! Quindi avete il tempo necessario per fabbricare il miglior costume mai fatto e partecipare con noi al Pascià! Vi butto lì un'idea dei costi? STRACCIATI se entrate come lista "amici leo" con CENA INCLUSA a 15-20euro!! No no avete letto bene!!!!!!! Siamo ancora in fase di definizione, ma questo è certo: ci si diverte! Volete un'altra certezza???????
Io farò torta e muffins speciali perciò.. vale anche solo la pena di venire per questo! :P


Dopo questo lampo pubblicitario e nettamente propagandistico che su questo mio blog mi sono concessa, anche visto che stasera sono in fase "leo mode: on"... voglio e devo farvi vedere i muffin che ho fatto per questo capodanno!!!

Pronti elle via!!! (So che a Pesaro mi criticheranno per questo "elle" XDXDXD ma io lo conosco così! hahahahhha) 


Muffins per capodanno: leoni e nuovo anno
Presa dalla smania ho portato anche dei biscottini, con gocciole e di pasta frolla, =) Alla fine ne è rimasto un sacchettino ciascuno da portare via e usare per la colazione! :P 

Biscottini!!! I premi della tombola e la colazione pronta!
Questa foto non rappresenta tutti i dolci della serata, a parte la stella che è un semifreddo al torroncino, bisognerebbe parlare dell'oramai storico mascarpone dell'Alice: una bomba calorica impressionante, di una bontà spaventosamente cioccolatosa. Mioddio che voglia! o.0 hahahahahha... Ma c'era anche la torta di mars, che non so se ha un vero nome =) 
E poi boh, sicuro qualcosa lo scordo... ma state tranquilli che è tutto finito! =D hahahha...

Dolci di capodanno
Ovvio che: i muffin dovevano essere sia capodanneschi che "leo" =) 
Ecco perchè tutti questi leoncini colorati... =)

Muffin decorato on pasta di zucchero: leone


E giustamente anche qualcuno più capodannesco...


Questi non sono i miei soliti muffins, li ho provati diversi, con una ricetta più simile al plumcake che al muffin standard. La curiosità è l'interno: un indizio? ahahhahaha maddai sono la Chiara/Brrr (a seconda di come mi conoscete)!!! 
Cosa ci può essere dentro se non della Nutella? XD <3 Ebbene sì: un cuore nutelloso!

Beh se verrete alla festa.. ;P


Voi? Il vostro capodanno? Raccontatemi: in famiglia? Sballatissimo in discoteca? O tra amici da qualche parte? =) Ma soprattutto: vi siete divertiti? E voi ci credete a tutte quelle tradizioni antisfiga? O siete di quelli che "non ci credo però lo faccio che non si sa mai" XP hahahahah... =DDD Io sono più del secondo genere, ma ho mangiato un chicco d'uva due minuti prima dello scoccare della mezzanotte: quindi sarò iellata a vita. -.-' hahahahahahhaha!!! XD


Auguro a tutti voi un dolcissimo 2012: 
che sia un anno di sorprese, novità zuccherose e... 
(possibilmente) nessun colpo di scena! :P 
Vi bacio, come sempre, ma questa volta sotto al vischio...



Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)