martedì 20 dicembre 2011

Apple pie? No... APPLE super-torta! (Alla faccia di Android) :P

Ragazzi: che bella! hahahahaha!!!

Me lo dico da sola, in un momento di crisi perchè tutta la tecnologia mi si rifà contro (il mio iphone mi ha abbandonato dopo lunghi anni assieme, il mio pc dà i numeri e la mia macchina fotografica aggiunge a TUTTO un tenue sfondo rosa, che fa sembrare ovattata anche la scena più cruenta. Si vede che è innamorata) insomma, in questo momento di crisi tecnologica, mi è stata richiesta una torta molto particolare...


Vi ricorderete il muffin di android, uno dei primi esperimenti, il piccolo mangiava una mela (segno distintivo della casa Apple) ed oggi è giunto il momento di render giustizia alla mia fede!!

Ma partiamo dall'inizio: si avvicinava la data del compleanno di Andri, un amico del mio fratellino adorato (hahaha) e così lui mi ha chiesto di fare una torta per la sera dei festeggamenti. La risposta è stata subito "si, ovvio" =) Solo dopo ho scoperto che il lavoro sarebbe stato pagato in "oh grazie mille!" -.-' hahahahahha scherzo, si sa che gli affari coi famigliari stretti sono sempre cosa complicata! :P

Scherzi a parte, ho chiesto che cosa piacesse al suo amico in modo da poterlo realizzare tempestivamente, perchè una ordinazione il giorno prima, crea sempre qualche problema di tempo, soprattutto se hai altre ordinazioni complessissime per il giorno dopo e sei sommersa da biscotti omini che ti osservano con occhietti al cioccolato... :P

Alla fine, comunque, ci siamo resi conto che lo stile Apple poteva essere quello giusto e da lì: ho fatto a modo mio =)



Quante parole, avete ragione: prima mostrare!!!



Che ne dite??? Quando parlavo di Apple.. intendevo questa!!! =P



Ho intagliato la mela per ricreare il morso e creato la fogliolina sopra, ma il caro Jobs insegnava che l'eleganza sta in pochi dettagli puliti e linee essenziali, perciò mi sono limitata a creare l'icona dell'iphone del calendario con su scritto B.Day (Birthday) e il numero 25 degli anni compiuti.




 
Al centro il nome, ovviamente in stile e carattere Apple, affinchè il festeggiato da Andri si trasformasse in.. iAndri!!! ;)




Mi sono divertita parecchio, questo va assolutamente detto.. =) 
Sono anche contentissima che al festeggiato ed anche agli amici presenti sia tanto piaciuta, perchè questo era lo scopo principale!!! :P

C'è una cosa che vorrei proprio farvi notare, perchè ho passato mezz'ora a spennellare la polverina magica perlescente, per dar al grigino l'idea del metallizzato XD



Si nota il brilluccichio? Beh così mi pareva che fosse davvero-davvero la mela di Apple. 
Qui volevo farvi vedere due cose: il brilluccichio zoommato e... la pazzia della mia macchina fotografca che regala l'effetto "seppia" a qualsiasi cosa. Io spero si riprenda.. -.-' ahhahahaha...



Prego tutti i fedeli di Android di non distruggere questa torta (a parole, perchè oramai è nella pancia di tutti gli invitati) XD
Anche perchè oramai è deciso: vado a comprarmi un nuovo iPhone
=DDD Gioia!!!


Che ne dite amici della mia prima Apple torta!!! :P

2 commenti:

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)